sabato 16 giugno 2012

Comunicato del DG afferente l'avvio delle attività, l'atto di adesione e il progetto esecutivo, le modalità di registrazione sul sistema informativo Caronte-Faros.



Ulime istanze approvate CIGD 2012..........

Siglato il 14 giugno 2012, presso l'UPL di Palermo, l'accordo istituzionale per la concessione della CIGD 2012Mac di Siracusa, Ecap di Agrigento, Centro Studi Aurora, Ecap di Catania, S. Giovanni Apostolo, Enaip di Ragusa.
A quando le altre intese visto che i fondi sembrano terminati, come dichiarato dall'Amministrazione Regionale???

giovedì 7 giugno 2012

NEWS CIGD 2012

Siglato oggi, presso l'UPL di Palermo, l'accordo istituzionale per la concessione della CIGD 2012 per: I.R.E.S. (lavoratori 94) - Training Service di Messina (lavoratori 10), L.U.Me.N.Onlus (lavoratori 18), Sicilform (lavoratori 12).

lunedì 4 giugno 2012

Integrazione CIGD 2011 per IAL, ANFE Reg.le e ARAM

In arrivo l'integrazione per la CIGD 2011 per gli enti sopra citati, si aspetta l'emissione del mandato collettivo e il relativo accreditamento delle somme sui c/c dei lavoratori interessati.

domenica 3 giugno 2012

Pensiero della Domenica (by Max)

Una volpe possedeva una tana nella quale stava a suo agio. Non ne avrebbe potuta trovare una più comoda. Un giorno uscì Per andare a procacciarsi il cibo. Al ritorno, trovò nella tana una serpe velenosa. Attese invano che se ne andasse. Il perfido animale ne aveva preso possesso.
Vedendo che il rettile si era appropriato della sua dimora, avvilita, la volpe andò in cerca di un altro ricovero. Dopo aver camminato parecchio, giunse ad una tana. Domandò di chi fosse e gli fu risposto che una volpe, Mufawwid, l’aveva ereditata dal padre.
Mufawwid invitò la sfortunata volpe nel suo covo e dopo avere ascoltato la sua disavventura disse: “Io penso che tu non debba rinunciare a combattere il tuo nemico, ma cercare di scacciarlo con ogni forza dalla tua casa. Sovente, l’astuzia dà la vittoria su una grossa tribù. Se vuoi vincerlo, per quanto possente egli sia, non lo credere mai più forte di te…meglio morire nel fuoco che vivere con vergogna”.