i lavoratori dello IAL Sicilia Siracusa stanno rispondendo positivamente all'iniziativa, fiduciosi come sempre nello spirito di gruppo, anche se le informazioni sono a rilento in quanto essendo in CIGD alcuni colleghi che non conoscono le iniziative tardano ad aderire, soprattutto perchè non ignorano FB, non considerandolo appunto un buon veicolo i informazioni.
evviva, su 32 dipendenti IAL Sicilia Siracusa siamo arrivati a 27 adesione, è un grandissimo successo, forza ragazzi, possiamo gridare il nostro dissenso con vigore sempre più forte e civile!
Con riferimento alle adesioni inerenti l'atto stragiudiziale di diffida e costituzione i mora Prof 2013 l.r. n. 24/1976 promossa contro la Regione Siciliana si comunica che, le stesse, debbono pervenire ai singoli referenti delle 9 provincie entro e non oltre il 16/09/2012. Si invitano pertanto i colleghi che volessero aderire a trasmettere il loro dati alle email di riferimento provinciale improrogabilmente entro tale data. Grazie!
per Siracusa le adesioni devono pervenire entro e non oltre il 10/09 all'indirizzo tizianaiocolano@hotmail.it
RispondiEliminai lavoratori dello IAL Sicilia Siracusa stanno rispondendo positivamente all'iniziativa, fiduciosi come sempre nello spirito di gruppo, anche se le informazioni sono a rilento in quanto essendo in CIGD alcuni colleghi che non conoscono le iniziative tardano ad aderire, soprattutto perchè non ignorano FB, non considerandolo appunto un buon veicolo i informazioni.
RispondiEliminaevviva, su 32 dipendenti IAL Sicilia Siracusa siamo arrivati a 27 adesione, è un grandissimo successo, forza ragazzi, possiamo gridare il nostro dissenso con vigore sempre più forte e civile!
RispondiEliminaComunicazione per tutti gli operatori della FP.
RispondiEliminaCon riferimento alle adesioni inerenti l'atto stragiudiziale di diffida e costituzione i mora Prof 2013 l.r. n. 24/1976 promossa contro la Regione Siciliana si comunica che, le stesse, debbono pervenire ai singoli referenti delle 9 provincie entro e non oltre il 16/09/2012. Si invitano pertanto i colleghi che volessero aderire a trasmettere il loro dati alle email di riferimento provinciale improrogabilmente entro tale data. Grazie!