martedì 2 ottobre 2012

Dopo la Diffida adesso anche la Class Action!!!

Tutti i colleghi della F.P. sono invitati a partecipare ad un incontro che si terra' Domenica 14 Ottobre alle ore 10.00 a Caltanissetta presso i locali dell'Enaip, siti in via G. Carducci n. 55, per promuovere la "CLASS ACTION" nei confronti della Regione!
L'incontro avra' lo scopo di dibattere, brevemente, sulle problematiche inerenti l'avviso 20 e illustrare le azioni da portare avanti con l'ausilio di un'Associazione di Consumatori. Discuteremo, altresi', delle problematiche delle altre filiere del Settore e delle conseguenti azioni legali da porre in essere.
Saranno invitati all'incontro, compatibilmente con i loro impegni, tutti i candidati alla presidenza della Regione Sicilia, per sentire le loro proposte di riforma "seria" del settore e far sentire loro le nostre posizioni.
E' indispensabile la presenza massiccia di tutti gli operatori, soprattutto di quelli che hanno aderito alla diffida e che devono ancora appore le proprie firme in calce al documento.

Palermo 03/10/2012

Unione Lavoratori Liberi - F.P. 


5 commenti:

  1. Per quanto rigarda la firma, proporrei di fare una riunione per ogni provincia.

    RispondiElimina
  2. Stefania, sarebbe anche utile, non soltanto organizzarci per la raccolta firme nella provincia di pertinenza e integrare la parte mancante delel firme in occasione della riunione giorno 14.

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe venire ma ho delle difficoltà a partire da Palermo, vi chiedo se esiste la possibilità di ripetere l'incontro a Palermo.

    RispondiElimina
  4. Ank'io ho aderito alla diffida e ovviamente vorrei apporre la mia firma ma come faccio a raggiungere Caltanissetta da Messina di Domenica? dovrei arrivare la sera prima? impossibile! E' fondamentale una riunione per Provincia!
    Ginevra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un lavoratore della F. P. della provincia di Messina. Vorrei venire a Caltanissetta il 14 ottobre, ma la riunione si tiene troppo presto per chi deve partire da Messina.
      Non ho ancora firmato la diffida soltanto perchè non a conoscenza, e vorrei farlo, se sono in tempo, anche se non trovo nessuno a cui rivolgermi.
      Plaudo all'iniziativa della "CLASS ACTION", che sarà promossa nel convegno di Caltanissetta.
      Non so, e mi duole, come andare all' incontro sia per il costo del viaggio sia in quanto ignoro se dalla provincia di Messina si organizzi un gruppo che renda più sostenibile il costo dello stesso e consenta di non giungere a Caltanissetta la sera del sabato.
      Grazie a chi voglia aiutare, con delucidazioni concrete,
      un lavoratore, solidale con i Colleghi dell' ULL-F.P.,di cui condivide l' iniziativa vuoi nella sostanza vuoi nella forma, e
      pronto alla rinuncia immediata all'anonimato, qualora riceva un riscontro, che sia, però, rapido data la ristrettezza dei tempi.

      Elimina