venerdì 29 maggio 2015

Manifestazione Regionale di Protesta dei Lavoratori della Formazione Professionale Palermo 10 Giugno 2015



Unione Lavoratori Liberi aderisce e partecipa convintamente alla manifestazione regionale di protesta dei lavoratori della F.P. siciliana.
Si invitano, pertanto, tutti gli operatori di tutte le filiere ad derire massicciamente per dimostrare lo stato di sofferenza del settore, per stigmatizzare le scellerate scelte politiche di questo governo regionale, per respingere con forza la macelleria sociale messa in atto dal Presidente della "rivoluzione" Rosario Crocetta e dal suo cerchio magico e per chiedere soprattutto che tutto il settore venga riportato nell'alveo della LEGALITA' rispettando, quindi, tutta la normativa regionale che regola il settore e il CCNL di categoria!!!
Si sottolinea come il momento sia decisivo in quanto ad oggi non si intravedono scelte per il futuro, quindi a tutti i colleghi che non hanno tempo per manifestare, ritenendo inutile e superfluo farlo, consigliamo casomai di iniziare ad impiegarlo per cercarsi un altro posto di lavoro.
A chi ha a cuore le proprie sorti lavorative diamo appuntamento  ALLE ORE 10.00 A PIAZZA MASSIMO- CORTEO FINO A PIAZZA VITTORIO EMANUELE ORLANDO DIFRONTE AL PALAZZO DI GIUSTIZIA

Nessun commento:

Posta un commento