mercoledì 9 gennaio 2013

PERSONALE CEFOP LICENZIATO!

I  Commissari Straordinari del Cefop - A.S., in data odierna, hanno diramato l'elenco del personale licenziato!
Esprimiamo piena solidarieta' ai colleghi colpiti da tale provvedimento stigmatizzando l'operato di chi, con procedure poco chiare e illeggittime, si e' reso artefice di questo atto di macelleria sociale che lascia senza lavoro tanti onesti operatori che nell'ultimo anno si sono sacrificati per portare avanti le attivita' dell'Ente.
Condividiamo pienamente le posizioni dello Snals-Confsal F.P. e U.G.L. Scuola - F.P. di tutela dei livelli occupazionali anche con azioni legali!!!!
Auspichiamo un immediato intervento della Regione per la soluzione dell'ormai tragica situazione di tanti lavoratori del settore. Qui, a nostro avviso, dopo tanti proclami,  si giocheranno la faccia il neo Governatore e la neo Assessora al ramo!!
Attendiamo risposte immediate dalla politica o sara mobilitazione dura!

Unione Lavoratori Liberi - F. P.

11 commenti:

  1. Grazie ai colleghi per la solidarietà, grazie allo snals e all'ugl perchè stanno cercando di tutelare i lavoratori,grazie a uil, cisl....per il loro silenzio.

    RispondiElimina
  2. scusate, ma se avete dato la notizia perchè non pubblicate la lista????

    RispondiElimina
  3. perche riteniamo che lo debba fare il "sindacato" a cui siete iscritti!!! sarebbe il minimo dopo non avere difeso fino in fondo i propri iscritti!!!

    RispondiElimina
  4. I non iscritti che fanno? vanno a mendicare la lista da coloro che si sono distinti per inettitudine difendendo i loro propri interessi?
    No, grazie.

    RispondiElimina
  5. ancora ci lasciano in agonia



    RispondiElimina
  6. fai richiesta con nome cognome e data di nascita alla nostra mail e sarai informato....ci sostituiamo ai sindacati profumatamente pagati!

    RispondiElimina
  7. Grazie a lombardo e centorino e a chi non li ha. Fermati.

    RispondiElimina
  8. Sono solidale hai colleghi del cefop, essendo una cefopina vi abbraccio...spero che la carneficina fatta non crei una guerra tra di noi lavoratori......

    RispondiElimina
  9. quale criterio di valutazione del cavolo hanno adottato?i miei figli a carico dove sono andati a finire? la mia riqualifica e i miei attestati?

    RispondiElimina
  10. Ragazzi mi sembra di essere in un reality,dove il conduttore ti dice!Che devi abbandonare la casa...perché sei stato eliminato!Io vi abbraccio a tutti colleghi del cefop e dell 'Anfe...dalla cefopina, Tony Provenzale mi raccomando tosto e determinato,devi essere spietato!

    RispondiElimina
  11. Sono un ex dipendente CEFOP licenziato, volevo ringraziare tutti quei sindacati ( che come loro STETUS QUO dovrebbero avere la tutela dei lavoratori) per aver permesso di vendere il CEFOP in AS al CERF e non a MARE NOSTRUM che avrebbe assunto tutti i dipendenti in modo da evitare questa ulteriore macelleria sociale.
    P.S ( E ora a 53 anni suonati che faccio, vi prego se vado a rubare non fatemene una colpa lo faccio anche per i miei figli che hanno il vizio di mangiare tutti i giorni).

    RispondiElimina