lunedì 25 novembre 2013

SCIOPERO GENERALE DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE MERCOLEDI' 27 NOVEMBRE 2013!!!

E’ utile confermare e ricordare lo sciopero dei lavoratori della formazione professionale per mercoledì 27 c.m. alle ore 9,00 davanti l’Assessorato alla Pubblica Istruzione ed alla Formazione Professionale, Viale Regione Siciliana, 33 (angolo C.so Calatafimi).
 Ribadiamo la necessità di manifestare per rivendicare il diritto alle retribuzioni maturate, che non perverranno entro le feste natalizie, ed alla ricollocazione immediata dei lavoratori iscritti all’Albo, ma senza incarico e senza emolumenti da troppo tempo.
Diversi colleghi ed amici ci avvisano, inoltre, che un direttore-sindacalista sembrerebbe stia chiamando enti di formazione e colleghi per boicottare lo sciopero. Questa notizia diffusa con la regia di qualche approfittatore e millantatore della difesa dei lavoratori non corrisponde al vero. I soliti noti di sempre, in conflitto di interesse, non vogliono che si crei un movimento libero dei lavoratori che, insieme ad organizzazioni sindacali veramente a difesa dei diritti dei lavoratori, possa rappresentare le giuste istanze degli operatori della Formazione Professionale.
Pertanto esortiamo tutti i colleghi ad unirsi a noi per gridare contro chi calpesta la nostra persona, i nostri diritti e la nostra libertà:
VIENI ANCHE TU      




Nessun commento:

Posta un commento