lunedì 14 aprile 2014

Testo del Governo sul riordino della F.P. in Sicilia

Mentre tutt le OO.SS. fanno finta di non essere in possesso del seguente testo, Noi ve lo poniamo all'attenzione, convinti come siamo che l'informazione chiara sia alla base di ogni scelta ponderata da parte dei lavoratori e della categoria tutta!
Pertanto, chiediamo a tutti i colleghi di esaminare con attenzione questo testo e di fornirci le loro impressioni e i loro suggerimenti da girare, eventualmente, all'Amministrazionme attiva.
 Anticipiamo fin da subito che in questo testo in nostro possesso non si parla piu' di Agenzia Unica del Personale della F.P.............
 
Testo del Governo sul riordino della F.P. in Sicilia (CLICCA QUI)

3 commenti:

  1. La cosa che era piu' importante da prevedere cioe' l' AGENZIA UNICA DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE che avrebbe finalmente sottratto ai vari Perricone,Genco. Genovese e via dicendo il potere di rovinare la formazione professionale non e' stata messa al primo punto della riforma. E allora tuuto cambia per non cambiare niente.

    RispondiElimina
  2. Cari sindacati e politici il vostro motto e' ancora DIVIDI ET IMPERA. Grazie di cuore. Ma quando vi decidete a FARE L'AGENZIA UNICA DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE.
    QUESTA E' LA VERA RIFORMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ECCO LA VERA RIFORMA :
    1)AGENZIA UNICA DELLA FORMAZIONE
    2)CORSI SVOLTI SOLO NELLE SCUOLE
    3) TRE CAPITOLI DI SPESA GESTITI DIRETTAMENTE DALLA REGIONE ( PERSONALE- GESTIONE CORSI - ALLIEVI)

    RispondiElimina