sabato 2 agosto 2014

FINALMENTE L'ALBO!!!

Dopo lunga ed estenuante attesa il settore della Formazione Professionale in Sicilia ha lo strumento aggiornato per la tutela dei lavoratori assunti regolarmente entro il 31/12/2008.
Comprendiamo che le lungaggini sono state dovute, anche, alla mole di lavoro per incrociare tutti i dati al fine di scovare il furbo di turno ma adesso invitiamo l'Assessore e l'Amministrazione tutta a mettere in atto tutte le tutele previste dal quadro nomativo regionale affinchè il personale utilmente inserito nell'Albo non perda piu nemmeno una giornata di lavoro e di retribuzione.
Invitiamo anche l'Assessore e il D.g. Corsello ad emettere al piu presto la direttiva per l'avvio della "terza" annualità e i relativi decreti di finanziamento facendo in modo che la quota relativa al personale arrivi in tempi brevissimi nelle tasche dei lavoratori.
Chiediamo altresì che le stesse vigilino sull'avvio delle attività del progetto "prometeo", sulla contrattualizzazione di tutto il personale e sulle sedi corsuali in centri che meriterebbero di essere presi in considerazione.
Confidando nell'attenzione dell'Assessore e di tutto il suo staff rimaniamo vigili!

7 commenti:

  1. Si sono dimenticati (volontarimente) delle date d'iscrizione degli operatori perchè vogliono fare i giochini. Questa dimenticanza sarà oggetto di ricorso.

    RispondiElimina
  2. Scusatemi, dimenticavo anche, che mancano i titoli degli operatori riqualificati dalla regione dal 1999 al 2001 e che hanno dato vita agli sportelli multifunzionali. Per cui senza queste riqualificazione, oggi, non saremmo qui a parlarne. Anche questo oggetto di ricorso nei confronti dell'Albo. Devono finirla di giocare con la pelle dei lavoratori.

    RispondiElimina
  3. concordo pienamente . dimenticanza????? della serie ......state sereni.....

    RispondiElimina
  4. MI MANCA LA FIGURINA DI TARZAN CON CITA LA COMPRO

    RispondiElimina
  5. Prima che vada in gazzetta sarebbe bene, con una nota integrativa da parte dell'Assessorato, l'inserimento della data storica d'iscrizione all'albo di ogni formatore.

    RispondiElimina
  6. CONCORDO CON IL COLLEGA ANONIMO 06/08/2014,

    RispondiElimina