domenica 5 ottobre 2014

COMUNICATO



Le ultime dichiarazioni dell’assessore Scilabra e del Presidente del Ciapi Ortisi unite al silenzio dell’assessore Bruno inficiano le promesse del Presidente Crocetta.
I lavoratori liberi inizieranno giorno 6 un sit-in davanti la Presidenza e aspetteranno la concreta attuazione delle promesse fatte.
Ad oggi i presupposti presagiscono il solito ritornello che ormai i lavoratori conoscono a memoria e lo vivono sulla propria pelle.
Il Sit-in continuerà nei giorni successivi con le altre forze sindacali fino alla risoluzione della piattaforma comune.
                                                                                                              TUTTI i lavoratori liberi

1 commento:

  1. Ciao Alessandro Lazzano, la formazione piu' che formazione ê diventata una vera e,propria Guerriglia, si ê partiti anche da Lipari e messina, dormito fuori, perche' i mezzi spesso non coincidono con gli orari per raggiungere Palermo, allo sciopero dell' 1 ottobre, o accenato all'onorevole Falcone che abbiamo un tasso alto di disoccupazionee nelle isole minori di giovani che hanno bisogno con tanto di richiesta di frequentare i corsi di Formazione, preformazione, era a disconoscenza del centro a Lipari, allora il disaggio proviene dalle figure politiche di cui disinteresse sociale dei giovani lasciati in balia,a,se stessi, e il disaggio di tutte le tre filere della formazione professionale, oggi 8 ottobre non abbiamo raggiunto nessun accordo a proposito di riforma, la quale la,riforma deve essere fatta nelle nostre piattaforme, perche siamo noi operatori a svolgere i servizi, sfiducia o non sfiducia degli assessori in carica, che a livello tecnico piu' che costruire, hanno dirottato!!!!!!! La pazienza ê finita caro Lazzano, tocchiamo i punti piu dolenti, legge 24, albo unico, garanzia, futuro, innovazione del settore, agenzia unica! Riforma fatta da chi? Da noi!!!!!!!!!! 8000 Lavoratori noi siamo il sistema che stiamo interrompendo i sistemi indegni,,,,,,,,e il momento giusto di volere cio' che ê giusto! Basta non aspettiamo piu'!

    RispondiElimina