venerdì 3 ottobre 2014

Lunedi' 06 sit-in lavoratori della formazione professionale P.zza Indipendenza ore 15.00

Lunedi 6 ottobre sit-in di tutti i lavoratori della Formazione Professionale dalle ore 15.00 in Piazza Indipendenza in attesa delle comunicazioni del Presidente Rosario Crocetta sulla problematica Prometeo e YG.
Cercheremo di fare chiarezza, inoltre, sul futuro del settore e a quale tipo di riforma punta questo Governo!!!
Il momento e' delicato per tutti, sia per il presente che per il prossimo futuro, quindi invitiamo tutti i lavoratori a restare compatti in questa azione di lotta che potrebbe essere l'ultima occasione per non farci sterminare da scelte scellerate!

1 commento:

  1. Ciao Alessandro Lazzano! Lipari messina c'e, pure la tenda è il sacco a pelo c'è! In caso si dorme davanti alla casa della regione, aspettiamo che esce il fumo bianco, ma credete ancora gli anetodi di crocetta? Mi sembra fantascienza, incorenza continua, instabilita' che non è poca, alti e bassi, crisi continue con se stesso anteriormente, Crocetta la verità che ancora devi capire il significato di Servizi, interventi, oif, e sopratutto adotta i lavoratori, il popolo della formazione e la costa del contorno della tua sicilia, e cioe' il pilastro, cadiamo noi, cadi anche tu

    RispondiElimina