giovedì 13 dicembre 2012

Comunicazione Enti Gestori richiesta elenco personale ed eventuale parentela con deputati in carica



Ai soggetti Gestori di Interventi e Servizi Formativi           

E, p.c.    All'Assessore all'lstruzione e alla Formazione                
Professionale                                                                    
Ufficio di Diretta Collaborazione                                      

All' On. le Presidente della Regione Siciliana                   
UfIìcio di Diretta Collaborazione                                      

Loro Sedi                                                                            
Su indicazione dell'On.le Presidente della Regione e dell'Assessore Regionale per l'Istruzione e la Formazione Professionale, si invitano gli Enti in indirizzo a fomire a questo Dirigente Generale, che ricopre ad interim I'incarico di capo del competente Dipartimento cui compete il ruolo di Autorità di gestione del Fondo sociale Europeo, entro tre giorni lavorativi dal ricevimento della presente comunicazione, un elenco del personale a qualunque livello appartenente agli enti di formazione ex L.R. 24/1976, e degli sportelli multifunzionali, e dell'awiso 20 contente i seguenti dati: nome, cognome, codice fiscale, dati relativi all'assunzione e ruolo ricoperto.
L'elenco sollecitato, debitamente compilato nei modi anzi visti, dovrà essere corredato da apposita dichiarazione attestante, ai sensi del DPR n. 445/2000, la sussistenza - o meno - di rapporti di parentela entro il quarto gado e/o di affinità entro il terzo con taluno dei deputati dell' Assemblea Regionale Siciliana.

F.to    IL DIRIGENTE GENERALE AD INTERIM 
( Avv. Anna Rosa Corsello)      

1 commento:

  1. La GABANELLI e così anche la CORSELLO forse oltre a preoccuparsi di PARENTOPOLI sarebbe altrettanto utile preoccuparsi di SINDACATOPOLI
    NON SI CAPISCE PERCHè chi è RAPPRESENTANTE sindacale, spesso diventa DIRETTORE o comunque aumenta di livello 7° e oltre NON avendo neanche la dignità di lasciare l'incarico sindacale (piccoli conflitti che affligge la formazione)
    CORSELLO FAI ANCHE QUESTO CENSIMENTO

    RispondiElimina