mercoledì 13 marzo 2013

COMUNICATO DEL COMITATO SPONTANEO DEI LAVORATORI DELLA F.P.


1 commento:

  1. Cari colleghi, sono perfettamente d'accordo e solidale con voi anche perchè personalmente sto pagando di persona (il mio ente mi ha fatto due provvedimenti disciplinari), la battaglia per la difesa della mia dignità e del posto di lavoro.
    Ma mi viene spontaneo chiedervi: chi non riceve ma ben 15 mesi lo stipendio, pensate che abbia i soldi della benzina per venire a Palermo?? Io personalmente no !!! e credo che nella mia situazione ce ne siamo centinaia e centinaia.
    Allora dico: facciamo come il Movimento 5 Stelle, dimostriamo la nostra solidarietà e presenza sul web, dimostrando con ciò, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno che
    I LAVORATORI DELLA FORMAZIONE SICILIA STANNO MORENDO DI FAME !!!!!!!!!!!!!!
    PS: firmo anonimo non per paura di ciò che dico ma per ignoranza (non so come si fa a registrarsi)

    RispondiElimina