venerdì 8 marzo 2013

Verbale sindacale IPF. Lo SNALS si oppone al licenziamento dei lavoratori







8 commenti:

  1. Mah allaram lo snals ha firmato il licenzimaneto collettivo qui applica la legge 24 ecc ecc !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho già precedentemento scritto lo ripeto, questo articolo lo ha tirato fuori un lavoratore perchè i sindacazzi se ne strasbattono, per questo da voi ha firmato il licenziamento collettivo

      Elimina
  2. finalmente un sindacato che si oppone ai licenziamenti. Mi auguro che le altre sigle si adeguino all'operato GIUSTO E CORRETTO dello SNALS. Bravo Milazzo la Sirmi e la Tomasino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bravo l'ingegnere, loro non ne sapevano una benemerita

      Elimina
  3. ma come vorrebbero applicare la 223? ma il ccnl lo conoscono gli altri sindacati ??????? studiano o fanno prima a risolvere con i licenziamenti collettivi,facile dire basta ai lavoratori,tanto il loro mangia mangia continua!!! vergogna avete famiglie anche voi,spero tanto che vi rendiate conto di quello che state facendo e avete già fatto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sanno tutto, i sindacati i sindacalisti e qualcuno in particolare, Rainman..., sono dei bastardi traffichini affaristi, corrotti come o forse addirittura peggio dei politici con i quali sono assolutamenti collusi e complici, luridi vermi striscianti che vogliono il loro tornaconto, facendo in maniera metodica, accordi sottobanco e scambi e se ne sbattono dei lavoratori!!!!

      Elimina
  4. SINDACATI CGIL CISL E UIL VENDUTI....ALTRO CHE DIFESA DEI LAVORATORI...

    RispondiElimina
  5. Tengo a precisare che questo documento non è stato prodotto, come vorrebbero fare apparire, dall0 SNALS, che comunque è stato il sindacato piu' "efficace" rispetto alla CISL e Uil, che praticamente nella migliore e non maliziosa delle ipotesi DORMONO, per non dire che non gliene fotte niente, ma bensì questo documento dove si evince l'articole della Legge regionale che disciplina dettagliatamente la procedura in questa situazione, è stata prodotta da un impiegato dello stesso IPF mentre i sindacati si trovavano nella fase REM sognando quel cattivone di Crocetta che gli stà chiedendo conto su che cazzo ne hanno fatto di tutti quei milioni di euro a loro affidati mentre la formazione precipita nello sfacello totale. Adesso cosa faranno l'allegra banda di DIrigenti IPF? Hanno incassato 1 milione e mezzo di euro ma non hanno pagato un cazzo, nè allievi, nè dipendenti nè tantomeno contributi, e quata TFR. Sono così impegnati a sbaraccare tutto che adesso litigano per chi deve pagare il trasloco che per loro ha un prezzo di particolare, il penultimo trasloco di 4 aule e 4 stanze dell'amministrazione è costato 25 mila euro fatto tra l'altro da un amico anche se poi è stato sub -appaltato (capisci a me ;-) )e non trovano il tempo di presentare il bilancio dove descriveranno mega fatture che sicuramente faranno fottore dal ridere, tipo forniture di PC immondi, peggiori del COMMODORE 64, pagati piu' del miglior Mac sul mercato e poi chissà. Mha sto' rompiballe che tirava fuori stà legge non ci voleva, cosa s'inventeranno questi volponi?

    RispondiElimina