martedì 22 novembre 2011

L'EDUFORM VISTO CHE E' UN ENTE VIRTUOSO VIENE PREMIATO DA ALBERT CON GLI OIF, alla fondazione C.A.S. invece le si vuole togliere l'accreditamento!!!!


2 commenti:

  1. questa è la amministrazione degli integerrimi, non ve lo dimenticate!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. E se parlassimo degli enti di formazione accreditati privati????
    Rappresento un ente di formazione privato che negli ultimi tre anni ha avuto dei progetti formativi approvati ma guarda un pò mai partiti effettivamente.
    Come strategia d'impresa si è cercato di lavorare su corsi autofinanziati e non, ma quelli autofinanziati (a pagamento) non sono mai molto bene perchè i ragazzi possono scegliere tra i corsi gratuiti finanziati dalla regione.Questo ci ha portati a concentrarci sui bandi regionali. Conclusione da 5 dipendenti siamo a 1 ,tre anni di perdite e molto probabilmente chuisura dell'ente (progetti approvati per milioni di euro).
    Parliamo dell'alta formazione in rete............ tracollo e sdegno.
    Es : provincia di enna confluiranno 1.000.000 di euro all'incirca "solo per due enti".
    I famosi criteri di aggiudicazione dei voucher sono palesemente deficitari.Non permetti a 20 enti della provincia di fare la prima edizione mentre solo a due ne devi autorizzare 10 in più.
    Parliamo dell'apprendistato che per il mio ente rappresentava una boccata d'ossigeno ed invece tutte le richieste bocciate per manifesta incoerenza cosa che due anni fa invece richieste approvate e quindi coerenti.
    Ecco cosa significa lavorare con i bandi di formazione.......................

    RispondiElimina