venerdì 25 novembre 2011

Un primo piccolo obiettivo raggiunto!!!


Registriamo, con piacere, il disappunto con il quale viene considerato questo blog e questo gruppo, sia dalle OO.SS. della triplice che da alcuni Enti datoriali, i quali sono molto "infastiditi" dall'opera di informazione che ci siamo intestati fin da quando abbiamo deciso di occuparci direttamente ed in prima persona delle questioni attinenti al mondo della F.P.
Siamo estremamente orgogliosi e soddisfatti del lavoro certosino fin qui svolto, prima col blog uglformazioneprofessionale ed oggi con il nostro, scardinando quel muro di silenzio ed omerta' che vigeva attorno alle questioni della F.p., orgoglio ancora piu' grande se si considera che Davide sta dando fastidio al Golia del settore incarnato dalla Triplice e dagli Enti.
Da attenti osservatori della  L.R. 10 del 1991 che ha recepito in Sicilia la L. 241 del 1990, successivamente integrata e modificata dalla L.R. 5 del 2011, sulla trasparenza ed efficienza della P.A., confermiamo il nostro impegno affinche' non ci siano zone d'ombra nell'informazione ai lavoratori e soprattutto non ci siano inosservanze a tali norme le quali saranno immediatamente contestate agli organi competenti.
Cogliamo l'occasione, infine, per ringraziare tutti i colleghi e non, per averci accordato la fiducia seguendo con attenzione il nostro blog che fino ad oggi, per quanto riguarda contatti e pagine visitate, si attesta al primo posto tra gli strumenti preferiti dagli operatori della F.P. che hanno sete di sapere e conoscere tutto quanto avviene, anche dietro le quinte.
Quindi possiamo con certezza affermare che uno dei nostri obiettivi, il primo, e' stato ad oggi ampiamente raggiunto e rinnoviamo l'impegno a contribuire al cambiamento del Settore con proposte e soluzioni che cercheremo sempre, nel nostro piccolo, di suggerire.

IL GRUPPO DEI LAVORATORI LIBERI DELLA F.P.

1 commento:

  1. Andate avanti..........l'informazione è libertà e genera scelte consapevoli!!!

    RispondiElimina