giovedì 22 dicembre 2011

Esposto Contro il Presidende della Fondazione C.A.S.......ma cosa interessa al Dipartimento degli eventuali comportamenti scorretti di un avvocato?


4 commenti:

  1. le iniziative moralizzatrici vanno sempre diffuse! magari chiarendo che : 1) GF property & facility management srl è di propeità ed amministrata dalla famiglia franza; 2) l'assessore centorrino è consulente della predetta famiglia ed aderente alla corrente di francantonio genovese, socio della caronte & tourist, società di navigazione proprietaria dei traghetti messina/ calabria; 3) il predetto genovese - ex segretario regionale pd-è interessato, assieme al senatore papania,cofondatore con lui della corrente pd "innovazioni" alla...razionalizzazione del settore fp in sicilia; 4) il presidente dell'ordine degli avvocati è l'avvocato dei franza; 5) il giorno dopo l'arrivo dell'"avviso" si teneva un'importante udienza avente ad oggetto un albergo ad ustica; 6) qualche settimana prima l'avvocato in questione si era interessato di una pratica in soprintendenza che riguardava la predetta società ed il predetto albergo.
    Che sommi il lettore ..................

    RispondiElimina
  2. l'avvocato in questione è l'avv. Menallo........

    RispondiElimina
  3. Non hanno argomenti e utilizzano, a modo loro, notizie che non c'entrano nulla con la gestione della fondazione e con la dignità del Presidente e dei lavoratori. Vergogna, spero che la Magistratura punisca i responsabili di tutto questo.

    RispondiElimina
  4. Codice Deontologico degli Avvocati

    ART. 10. - Dovere di indipendenza.

    Nell'esercizio dell'attività professionale l'avvocato ha il dovere di conservare la propria indipendenza e difendere la propria libertà da pressioni o condizionamenti esterni.
    E' QUELLO CHE SIAMO DECISI A FARE

    RispondiElimina